180206 - Una giornata al Laboratorio. Seminario

Una Giornata al LaboratorioNel mese di febbraio 2018 riprenderà il seminario "Una giornata al Laboratorio", della durata di 10 ore e rivolto agli studenti dei CdS Triennale e Magistrale in Filosofia su sistemi operativi ed altri software open source utilizzati in tutte le attività svolte quotidianamente nel Laboratorio Informatico, dall'uso della posta elettronica alla gestione dei siti web. Le attività avranno inizio martedì 6 febbraio, alle ore 10, presso il Laboratorio Informatico e proseguiranno come da calendario che verrà concordato con gli iscritti.

Gli studenti interessati sono invitati ad iscriversi via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando Cognome, Nome, Corso di Studio, Ordinamento e Matricola. Al termine delle attività gli allievi riceveranno un attestato utile al conseguimento dei crediti formativi riguardanti le "ulteriori conoscenze".